Protegge il tuo Sorriso, protegge il nostro Ambiente!
Pasta del Capitano, da sempre sinonimo di sicurezza e qualità Made in Italy, da oggi propone prodotti più ecosostenibili: il nuovo tubetto è in PBL, realizzato in plastica senza allumino, quindi completamente riciclabile. Una soluzione di pack che rispetta l’ambiente, con formulazioni specifiche per rispondere alle diverse esigenze in ambito di igiene orale.
ANTITARTARO
Freschezza e pulizia quotidiana
Gli estratti di Salvia e Timo e la presenza di Pirofosfati aiutano a prevenire la formazione della placca batterica che causa il tartaro e a rinfrescare l’alito. Ideale anche per fumatori.
PLACCA E CARIE
La migliore soluzione contro placca e carie
Aiuta a garantire una pulizia profonda del cavo orale e una protezione efficace contro placca e carie, inoltre la presenza di due Sali di Fluoro contribuisce a remineralizzare lo smalto dei denti.
BAKING SODA
Ravviva il bianco naturale dei tuoi denti
Grazie alla presenza del Bicarbonato di Sodio garantisce un’azione delicatamente sbiancante sui denti. La sua formulazione aiuta a neutralizzare gli acidi della placca batterica, garantendo un’efficace protezione del cavo orale.
ZENZERO CON ANTIBATTERICO
Novità assoluta per un alito sempre fresco
Il dentifricio contiene un prezioso ingrediente di origine naturale: Zenzero Biologico Certificato, una soluzione innovativa e sicura per l’igiene orale di tutta la famiglia.
Grazie all’azione antibatterica della formulazione, i risultati sono una pulizia profonda del cavo orale e un alito sempre fresco.
CARBONE VEGETALE ATTIVO
Sbiancante naturale in PASTA NERA
La formulazione del nuovo dentifricio Pasta del Capitano con Carbone Vegetale Attivo esercita un’azione sbiancante, contrastando anche l’alitosi, senza aggredire lo smalto. I risultati testati sono il graduale ripristino del bianco naturale dei denti e un’azione delicata ed efficace contro le sostanze che possono macchiare lo smalto: caffè, tè e fumo.
CURCUMA & PROPOLI
Protezione totale per denti e gengive
La formulazione del nuovo dentifricio Pasta del Capitano Curcuma & Propoli con l’esclusiva molecola Sulfetal Zn®, garantisce una completa igiene del cavo orale, grazie anche all’azione antibatterica dello Zinco. Il dentifricio contiene Propoli, ingrediente con proprietà lenitive e antibatteriche. I risultati sono un’azione completa a difesa del cavo orale, in grado di prevenire placca e carie. Il dentifricio contiene un prezioso ingrediente di origine naturale: Curcuma Biologica Certificata, una soluzione sicura per l’igiene orale di tutta la famiglia.