L’Oréal Paris presenta il suo nuovo fondotinta INFAILLIBLE 32H Matte Cover. Il nuovo fondotinta effetto matte a copertura totale, la cui formula innovativa è ora arricchita con il 4% di Niacinamide, per aiutare a lenire la pelle e ridurre le imperfezioni in 4 settimane.
Grazie alla presenza del 4% Niacinamide, è clinicamente testato che la pelle è 20% più uniforme e levigata dopo 4 settimane di utilizzo*, inoltre è adatto a combattere qualsiasi tipo di imperfezione (segni dell’acne, rossori, iperpigmentazione).
Il nuovo fondotinta Infaillible 32h Matte Cover, assicura una copertura totale ed un effetto opacizzante per tutta la giornata. Disponibile in 15 nuances, per rispondere alle esigenze di qualsiasi incarnato.
Per un Make up a prova di effetto filtro, consigliamo il la nuova gamma di Primer di l’Oréal Paris, Prime Lab Advanced Derm Primer. Il nuovo primer di L’Oréal Paris, Pore Minimizer arricchito con attivi skincare che minimizza i pori all’istante ed estende l’efficacia del make up fino a 24h. Per una pelle che appare più levigata e pori visibilmente ridotti.
Qualche consiglio per un’applicazione professionale a seconda dell’effetto finale desiderato:
- Agitare bene il fondotinta prima dell’uso. Applica qualche goccia di prodotto su guance, fronte e mento e distribuisci con la punta delle dita in maniera uniforme sul viso.
- Il prodotto può essere stratificato: applicalo più volte per aumentarne ulteriormente la coprenza,
- Per un Make Up ancora più a lunga tenuta ed un effetto filtro applica prima il primer Pore Minimizer e poi il fondotinta Infaillible 32h Matte Cover
*Valutazione clinica da parte di un Istituto Indipendente su 40 donne con pelle da mista a grassa per 4 settimane