Aloe Vera del Salento, extra idratazione sulla tua pelle con i prodotti OMIA Laboratori Ecobio

Da una meravigliosa terra all’incrocio tra due mari nasce l’Aloe Vera del Salento, una pianta straordinaria dalle qualità superiori.

La penisola salentina è il luogo di produzione dell’Aloe che OMIA seleziona per i suoi cosmetici, un angolo del Mediterraneo dalle caratteristiche uniche capace di garantire a tutti i suoi frutti la speciale combinazione di temperature miti e positiva influenza dell’acqua marina.

Nelle coltivazioni del Salento, delicatezza e eccellenza sono le parole d’ordine: le piante di Aloe Vera sono lasciate maturare per almeno quattro anni, e solo una volta cresciute rigogliose secondo i loro ritmi naturali vengono selezionate e raccolte, rigorosamente a mano. Per garantire che tutti i loro principi attivi restino intatti, le foglie di Aloe Vera vengono lavorate a freddo entro due ore dalla raccolta: un gesto sapiente, in grado di evitare che l’ossidazione disperda le preziose virtù benefiche del gel di Aloe.

Piccoli accorgimenti, che regalano enormi risultati: sapevi che l’Aloe del Salento racchiude il doppio dei polisaccaridi rispetto a quelli presenti in media negli altri estratti di Aloe? Sono proprio loro a far sì che l’Aloe Vera di OMIA sia un vero concentrato di idratazione superiore e goda di insuperabili capacità lenitive e rinfrescanti.

Provala nei nuovi prodotti OMIA per scoprire le sue proprietà extra idratanti sul corpo, sul viso e sui capelli!

i consigli degli specialisti

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate