Da quando ci prendiamo cura della nostra pelle con le incredibili proprietà della natura, abbiamo imparato a riconoscere le funzioni di ogni pianta e a combinarle al meglio per trarne il massimo dei benefici.
Ma la natura non smette mai di stupirci e questa volta l’ha fatto con la canapa e la sua preziosa fonte di vitamine, antiossidanti naturali e Omega-3. Un vero supporto per il nostro benessere. Scopriamo insieme la nuova linea per la cura del corpo realizzata da Phytorelax con le straordinarie proprietà idratanti e antiossidanti della canapa:
- Bagno doccia – Ideale per concludere la giornata e creare una sensazione di riposo e benessere su tutto il corpo. A contatto con la pelle crea una schiuma ricca e delicata che, associata alla profumazione naturale, distende le tensioni.
- Shampoo & doccia – Adatto per lavaggi frequenti e come shampoo post allenamento. La sua formulazione idratante e rigenerante rimuove delicatamente le impurità donando elasticità e luminosità alla chioma.
- Latte corpo – La sua texture leggera penetra in un attimo, lasciando la pelle morbida e delicatamente profumata per tutto il giorno. Si asciuga facilmente senza ungere e in pochi gesti idrata a fondo.
- Olio secco multiuso – Un vero alleato per tutti i giorni grazie ai suoi molteplici utilizzi. Ideale sulle punte dei capelli secchi o come trattamento super idratante per viso e corpo. L’olio di semi di canapa sativa biologico è ricco di acidi grassi, Omega 3,6 e 9 riconosciuti per le loro proprietà idratanti e antiossidanti.
- Crema mani & unghie – Perfetta per idratare in modo rapido mani e unghie anche fuori casa. La formulazione leggera, idrata e protegge la pelle lasciandola morbida ed elastica. Ideale anche per ammorbidire le cuticole e rinforzare le unghie.
L’inverno ancora non è finito e la pelle può combattere il freddo con una buona dose di idratazione naturale. Ricordiamoci sempre di curare ogni parte del corpo in modo da evitare secchezze, arrossamenti e screpolature… meglio ancora se ci affidiamo alla delicatezza della natura!