fbpx

Una viso senza macchia e con Garnier Anti-UV Anti-Macchie SPF50+

Con i raggi solari che si fanno più intensi con l’avanzare della stagione è importante proteggere il proprio viso ogni giorno, anche chi lo ha fresco di poche primavere. Meglio prevenire ora che pentirsene poi. Chi invece di stagioni ne ha già viste passare per più di un ventennio dovrebbe già correre ai ripari. Le macchie solari che durante l’inverno si erano attenuate inizieranno a riprendere colore e rendersi visibili, per questo è importante contrastarle fin da ora, ogni giorno. Da Garnier arriva una gamma con Vitamina C* che non solo combatte ma allo stesso tempo previene i segni causati dal sole. Siero Anti-Macchie Giorno, Siero Anti-Macchie Notte Uniformante, Contorno Oggi, Maschera in Tessuto Contorno Occhi Illuminante, Acqua Micellare, Siero in Crema, e per finire i due prodotti di cui vi voglio parlare oggi: Fluido Anti-UV Anti-Macchie SPF 50+ Invisibile, Fluido Anti-UV Quotidiano Anti-Macchie SPF 50+ Glow.

Il nuovo Fluido Anti-UV Anti-Macchie SPF 50+ Invisibile, oltre a una protezione molto alta, racchiude il potere illuminante della Vitamina C*, un’antiossidante naturale ottenuto dalla fermentazione del mais. La pelle risulta più radiosa e protetta, grazie all’SPF 50+ che scherma dai raggi UVB, UVA e UVA lunghi; aiutando così a prevenire e ridurre le macchie del 53%**. I peptidi e l’acido ialuronico raggiusi in questo fluido poi levigano e idratano la pelle per un più incarnato luminoso e uniforme. Questa formula invisibile e a rapido assorbimento non lascia residui bianchi, non unge e non appiccica, risultando invisibile su tutti i tipi e tonalità di pelle.

Il nuovo Fluido Anti-UV Quotidiano Anti-Macchie SPF 50+ Glow, invece, oltre alle proprietà illuminanti e uniformanti della Vitamina C e una texture leggermente colorata, dona all’incarnato un risultato uniforme e un glow istantaneo. La pelle è più radiosa, uniforme e le macchie sono ridotte. La formula illuminante colorata poi si fonde perfettamente con diversi tipi e toni di pelle, senza lasciare inestetici residui bianchi.

Con Garnier Anti-UV Anti-Macchie SPF50+ il sole non lascia segno.

*Derivato della Vitamina C **Studio Clinico, 76 donne, 12 settimane, macchie: intensità e visibilità. Caso medio, i risultati possono variare.

53%**, arricchito con peptidi e acido ialuronico. In una formula invisibile e a rapido assorbimento. Clinicamente testato e provato su diversi i toni della pelle**: -53% macchie, + 43% luminosità e +40% morbidezza

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate