Tutti abbiamo bisogno di gratificazioni. Ci aiutano a risollevarci il morale nelle giornate no, a darci la carica nelle giornate impegnative e, il più delle volte, a dare una bella botta di vita al nostro ego. Non c’è nulla di male in tutto ciò.
Aggiungo di più: non c’è neanche bisogno di spendere i nostri risparmi in borse costose, perché sono i dettagli il più delle volte a fare la differenza.
Io, personalmente, adoro tutto ciò che mi aiuti a ricordarmi di tenere la testa alta (perché diciamocelo, a nessuno piace sentirsi “nella media”). Potete quindi immaginare quanto facilmente la linea Goodness³ di Dove DermaSpa sia finta nel mio carrello degli acquisti beauty.
La denominazione “Goodness³” mi sembrava già meravigliosa di suo. Chi non vuole sentirsi una dea all’ennesima potenza? E’ stato il prodotto in sé a conquistarmi completamente dal primo utilizzo. Vi confesserò che avevo la pelle secca a causa di un acquisto sbagliato in Asia (ho letto male l’etichetta…mea culpa), ma grazie a Goodness³ della linea Dove DermaSpa ho visto la mia pelle tornare idratata, più luminosa, vellutata e dall’aspetto uniforme giorno dopo giorno… Pare sia tutto merito della tecnologia Cell-Moisturisers, con olio ricco di Omega3, che io ringrazio qui pubblicamente.
La fragranza poi è estremamente piacevole e la sensazione generale dopo aver utilizzato il prodotto è di essermi presa cura di me coccolando il mio ego, facendo qualcosa di buono per il mio aspetto. La linea Goodness³ di Dove DermaSpa comprende una lozione, una crema corpo, una crema mani ed un olio idratante, ed entra di diritto nei miei prodotti preferiti del 2016!