fbpx

UNA PERLAX DI SORRISO

Come tutti gli anni il primo venerdì di Ottobre si è svolta la giornata mondiale del sorriso? Io, incuriosita dalle recenti letture sui benefici del sorridere (sì mi sono documentata), ho sfidato me stessa a sorridere per un’intera giornata.

Devo ammettere che è stato faticoso e a fine giornata mi faceva anche male la faccia, ma è vero, un viso sorridente ci può essere di grande aiuto. Esso infatti crea empatia con le persone con cui veniamo a interagire e le predispone a essere più affabili, solerti e operative nei nostri confronti.

– E questo facilita non di poco le cose, specialmente con le signorine delle poste, spesso bersaglio facile di persone maleducate o stressate. –

Ma a parte questo “gioco della felicità” alla Pollyanna, sorridere spesso aiuta a mantenere tonici i muscoli del visto e a sembrare più luminose e giovani, non male come trattamento anti-aging no?

In ultimo un bel sorriso è la migliore arma di seduzione a nostra disposizione. Quindi, visti tutti i benefici che possiamo ottenere gratuitamente alzando semplicemente gli angoli della bocca, prendiamoci cura del nostro sorriso e rendiamolo smagliante, fresco e più sano che mai.

E se il sorriso deve essere sano, vale la pena provare il dentifricio PERLAX che ha fatto bandiera dell’attenzione ai suoi componenti sbarazzandosi di agenti di dubbia fama come: Sodio Lauryl Solfato, Peg, Parabeni, Diossido di Titanio e Coloranti, Triclosan e Fluoro… per quelle di voi attente all’INCI (International Nomenclature Cosmetics Ingredients)vale la pena tentare no?

Io il dentifricio PERLAX l’ho già messo in lista per lo shopping di domani.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate