Lo scorso week-end ero invitata alla festa di compleanno del figlio di una mia buona amica, vagamente maniaca delle pulizie. La sua casa, infatti, è sempre splendente nonostante un figlio ancora in età prescolare. Sfortunatamente per lei, quella che si immaginava essere una semplice festa di compleanno con bambini educatamente seduti al proprio posto, si è presto trasformata in un pasticcio. Letteralmente. Quelle piccole manine lasciavano impronte con qualsiasi cosa potessero raggiungere sulla tavola: residui di torta, di cioccolato, macchie appiccicose di bibite, e chi più ne ha più ne metta.
Non potendo “riprendere” la spontaneità dei figli non suoi, si è così limitata a portare in tavola i Tovaglioli Regina che, grazie all’innovativa confezione con apertura facilitata, favoriscono l’estrazione di ogni singolo tovagliolo evitando il contatto con quelli sottostanti. Una soluzione super pratica e igienica.
Esortando poi il proprio figlio a utilizzare i Tovaglioli Regina, ha dato il via a una catena di comportamenti “virtuosi” da parte degli altri bambini, supportata anche dai 110 Tovaglioli Regina contenuti nella confezione. In poco tempo l’ordine è stato ristabilito, permettendo anche a noi adulti di avvicinarci alla tavola senza rischiare incidenti sui nostri vestiti e soprattutto evitandoci l’imbarazzo di non voler toccare nulla.
Lo so, i bambini sono bambini, ma diciamocelo chiaramente, se i figli non sono i tuoi non è che ricevere un tovagliolo sporco o una macchia su un vestito ti faccia proprio piacere. Per cui, grazie Regina che hai sempre la soluzione pratica e impeccabile per la nostra tavola. I due nuovi packaging nelle varianti “legno” e “maiolica” poi si sposano allo stile della tua casa, qualunque esso sia.