Mai regalo fu stato più gradito. Facendo un breve calcolo, mancano ancora circa 50 giorni alle prossime vacanze. 50 giorni! Sono già stanca solo a pensarci. Per fortuna L’Oréal Paris ha sempre la soluzione giusta per salvaguardare la nostra bellezza, esteriore e interiore. Sì, ho detto interiore, perché questa volta ci corre in aiuto con un regalo davvero speciale: un trattamento di bellezza garantito per concederci un momento di pausa e relax. Come? Basta partecipare all’operazione “Da sempre i tuoi alleati di bellezza”. Vediamo insieme di cosa si tratta:
Acquistando almeno 25 euro di prodotti L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline New York e/o Essie, di cui almeno un prodotto per la cura del viso o per la cura dei capelli, riceveremo in regalo un voucher MyWellnessTime. Niente sorteggio, niente dita incrociate ma un premio sicuro e certo! Ogni voucher digitale ha un valore di 20 euro ed è spendibile per un trattamento beauty o fitness a scelta nella struttura più vicina a noi. Possiamo scegliere tra un panorama di 2500 palestre, centri estetici e spa in Italia che si prenderanno cura della nostra bellezza, a un passo da casa. Fantastico!
Tutto quello che dobbiamo fare quindi è acquistare i nostri prodotti preferiti L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline New York e/o Essie e richiedere il nostro voucher entro 3 giorni lavorativi dall’acquisto a questo link: qui.
Abbiamo tempo fino al 31 Marzo 2023. Io corro subito a compilare il modulo e prenotare il mio trattamento! Il mio consiglio, quindi, è di prenderci una pausa, grazie a L’Oréal Paris.