Alzi la mano chi non si è mai lamentata dei propri capelli. Tranquille, siamo tutte sulla stessa barca. Delle nostre chiome non siamo mai contente e cerchiamo in tutti i modi di cambiarle.
Le coloriamo, le rendiamo ricce se sono lisce e viceversa, insomma non abbiamo mai pace. A lungo andare però, lo stress a cui sottoponiamo i capelli può danneggiarli rendendoli opachi, deboli e senza forma. Ricordo un’espressione di una mia amica che mi faceva tanto ridere che diceva: “mi fanno male i capelli!” quando non le tenevano la piega o diventavano crespi al minimo accenno di umidità.
Ora però basta lamentarci ma facciamo qualcosa. Per esempio cercare il trattamento giusto per il nostro problema. Ed ecco che entra in scena Sunsilk Super Fusion con acido ialuronico.
Hai esagerato con decolorazioni, colorazioni, piastre e arricciacapelli? Prova subitoshampoo e balsamo Sunsilk Super Fusion Bye Bye Danni. È un mix di acido ialuronico e ceramide chenutre e idrata in profondità e allo stesso tempo rafforza e rivitalizza le cuticole, riparando i danni causati dai trattamenti troppo aggressivi e prolungati. I capelli appariranno subito più forti, corposi e visibilmente riparati.
Se invece sei alla ricerca di un trattamento che elimini quell’antiestetico effetto “scopa di saggina” tipico dei capelli secchi e sfibrati, ti consiglio lo shampoo e il balsamo Sunsilk Super Fusion Idra Boom. Una super dose di nutrimento che idrata in profondità e mantiene sotto controllo il crespo fino a 72 ore. Provare per credere.
E infine, per chi come me è alla ricerca del volume perduto non c’è niente di meglio che l’accoppiata shampoo e balsamo di Sunsilk Super Fusion Volume Bomb. Un mix pazzescodi acido ialuronico e arginina che rimpolpa immediatamente la fibra del capello e dà un sostegno e una lucentezza mai visti.
Essere felici dei propri capelli è possibile, basta prendersene cura con i prodotti giusti. E con Sunsilk Super Fusion i risultati sono talmente top che ti sembrerà di avere i capelli non solo diversi ma letteralmente nuovi.