Primavera, Estate, Autunno, Inverno. Non sono solo stagioni, solo le stagioni della vita. Questo post è quindi dedicato alle donne con pelli più mature che tendono a perdere luminosità del viso. Un alleato prezioso può essere sicuramente la linea Golden Age di L’Oréal Paris, pensata appunto per le donne Autunno/Inverno.
Grazie alla sua formulata con Cellule Native di Peonia, per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo ed esaltare la luminosità della pelle dall’interno, Golden Age di L’Oréal Paris aiuta a ritrovare il colorito roseo naturale del viso.
La routine anti-cedimento inizia con il Siero Correttore Azione Rapida Anti-Macchie, clinicamente testato per ridurre del -39% le macchie scure in 12 settimane*, che unisce il potere di 2 attivi in un’unica formula. Le Cellule Native di Peonia e la Niacinamide agiscono insieme correggendo rapidamente la visibilità delle macchie. Il siero va applicato mattina e sera con movimenti circolari su viso e collo ben detersi, prima della routine quotidiana, evitando il contorno occhi.
Il secondo step prevede l’applicazione, con movimenti circolari su viso e collo, della Crema Rosa Ri-Fortificante Giorno. Questa crema rosa, formulata con una miscela unica di pigmenti rosati per abbellire istantaneamente la pelle, è arricchita con attivi anti-età che svolgono un’azione profonda sulla pelle. La pelle risulta più tonificata del 33%** e reidratata del +38%***.
Infine, la Crema Notte Trattamento Freddo Ri-Stimolante rinfresca la pelle durante il sonno e la rende più morbida. Al mattino, la pelle si risveglia rassodata e rinnovata del suo colore roseo naturale.
Non lasciamo che l’inverno spenga la nostra naturale luminosità. Con la linea Golden Age di l’Oréal Paris la pelle ha un futuro roseo.
*Punteggio clinico sulle macchie scure visibili – 48 donne. Visualizzazione dell’effetto medio dopo 12 settimane. I risultati possono variare da un individuo all’altro.
** Test strumentale – 40 soggetti
*** Test strumentale – 25 soggetti