Evviva, finalmente è dicembre! Amo questo mese, amo le feste, le cene con gli amici, gli aperitivi e le riunioni familiari. Sì, anche quelle.
Certo, fare tardi tutte le sere non è proprio il massimo per la pelle del mio viso ma, come sempre, a tutto c’è rimedio. Il mio segreto? Le Maschere Viso in tessuto Garnier, imbevute con un intero flacone di siero.
Ce ne sono tantissime, per tutte le tipologie di pelle e per tutte le esigenze: dalle illuminanti per pelli spente, a quelle riparatrici per pelli molto secche, fino ad arrivare a quelle opacizzanti per pelli miste o grasse. Ma andiamo con ordine.
Quando sento la pelle, tirare e la vedo stanca, scelgo la Maschera in Tessuto Super Idratante Rivitalizzante. È adatta ad ogni tipo di pelle anche quelle più sensibili e la sua formula super idratante a base di acido ialuronico e aloe vera, dona alla pelle tutta l’elasticità di cui ha bisogno.
Se volete fare il pieno di idratazione, allora vi consiglio la Maschera in tessuto Hydra Bomb super idratante ed energizzante. Il suo tessuto è imbevuto di un trattamento arricchito con estratto di melograno, acido ialuronico e siero idratante, una vera bomba.
In questi giorni, è facile fare le ore piccole e cedere a qualche stravizio con il risultato di ritrovarsi due borse – che dico borse, borsoni – sotto gli occhi, il mattino dopo. Niente panico, la Maschera viso rinfrescante e defaticante Cryo Jelly attenuerà ogni imperfezione grazie al potere della Cryo Jelly che abbassa la temperatura della pelle fino a -7 gradi. È composta da un siero arricchito con glicerina, mentolo e acido ialuronico, che rafforza la barriera cutanea e trattiene l’idratazione nella pelle.
Siccome, in questo periodo, la parola chiave è “glow”, dovete assolutamente provare la Maschera in tessuto illuminante e idratante che contrasta la pelle spenta e i segni della stanchezza. L’effetto splendore è assicurato.
Infine, per un trattamento detox purificante e idratante non c’è niente di meglio che la fantastica Maschera in tessuto Pure Charcoal arricchita con tè nero, LHA e acido ialuronico. È la maschera perfetta per opacizzare e riequilibrare la pelle.
Lo so che state pensando: “eh ma io non ho tempo per fare una maschera”. Beh, vi sbagliate di grosso perché applicare le Maschere Viso Garnier è semplicissimo: basta mettere la parte intrisa di siero sul viso ben pulito e lasciarla in posa 15 minuti. Una volta tolta la maschera massaggiate il prodotto in eccesso su viso e collo, et voilà: siete pronte per una fantastica serata di festa!