fbpx

PLAY CHRISTMAS – Un Natale spice.

Tanto, tanto tempo fa c’era un gruppo composto da 5 sgallettate che a bordo di un’astronave cantava, su un ritmo falsamente latino, una canzone più o meno orecchiabile intitolata “spice up your life”. Erano le Spice Girls, che con voce sguaiata inneggiavano a un mondo più “piccante”: Spice up your life, Every boy and girl – Spice up your life…”

Ma perché sto qui a parlarvi delle Spice Girls? Perché il rito del Natale, con i soliti appuntamenti di pranzi e cene e scambio di regali a lungo andare diventa noioso e ripetitivo. Let’s spice up Christmas! Quest’anno vorrei un Natale un po’ frivolo e leggero e perché no, un po’ piccante.

Allora mi è venuto in mente: visto che con il mio lui è sempre un po’ un gioco a rincorrersi tra un impegno e l’altro, tra un viaggio di lavoro e l’altro, perché non creare un momento solo nostro, forse un po’ bizzarro, forse un po’ sopra le righe ma per una volta, diamo un taglio alla lista di appuntamenti natalizi e stiamocene tra noi. Ma cosa fare? Vorrei fargli un regalo che fosse più un’idea.

Così quando mi è capitato per le mani il cofanetto regalo di Playboy Man linea toilette (Eau de Toilet + Shampoo & Sower Gel) la canzoncina delle Spice Girls ha cominciato a ronzarmi in testa, e ho deciso che quest’anno sarà l’anno Spice Christmas.

Tralasciando tutta la comunicazione del marchio, la prima cosa che penso, se penso a Playboy, sono le conigliette: body retrò e coulotte, fluffy pompon rosa sul sedere, orecchie da coniglio, polsini bianchi.

Così incarterò il cofanetto Playboy Man VIP in carta dorata, aggiungendo al regalo un cravattino nero per lui (per rimanere in tema), poi avanzerò tutta “inconigliata” porgendogli regalo e bicchiere di champagne e chiuderò la porta.

E poi… Buon Natale a tutti.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate