Non è un segreto che il miele, consumato come alimento, abbia proprietà antibatteriche, antibiotiche e antiinfiammatorie. In cosmesi poi il miele viene utilizzato come idratante, lenitivo ed emolliente. Nella skincare, infatti, esso è anche particolarmente apprezzato per la sua azione antiossidante. Ma lo sapevate che per le stesse proprietà il miele è un toccasana anche per i capelli?
Vi invito a scoprirlo con i prodotti della linea Garnier UltraDolce Tesori di Miele.
La formula cremosa e leggera dello Shampoo Ricostituente, Balsamo Crema Ricostituente e Hair Remedy Maschera Riparatrice combatte l’effetto paglia dei capelli secchi e fragili agendo istantaneamente dalle radici alle punte senza appesantire. Niente più doppie punte, niente più capelli che si spezzano. Il risultato è una chioma intensamente nutrita e riparata che risplende di bellezza.
Nella sua nuova ricetta Garnier UltraDolce Tesori di Miele ha estratto dall’alveare 3 ingredienti benefici: Miele, Papa Reale e Propoli; 3 nutrimenti ricchi di Vitamina B; 3 tesori da scoprire in una ricetta ricostituente per nutrire, rinforzare e proteggere i capelli fragili, che si spezzano.
Se avete capelli “affamati” provate a servire loro Garnier UltraDolce Tesori di Miele, il super alimento che li renderà più forti e vitali in breve tempo. Un piacere da pettinare. Un piacere da accarezzare.