fbpx

Ogni centimetro della nostra pelle merita cure speciali, ascelle comprese. parola di Dove.

Anni fa, durante un importante colloquio di lavoro, cominciai a sentire improvvisamente un fastidioso prurito sotto le ascelle. La situazione non mi consentiva di grattarmi né di controllare che cosa fosse la causa di quel prurito. Come se non bastasse, per l’emozione cominciai a sudare. Fu un vero disastro perché persi la concentrazione per via del disagio che stavo provando. E la colpa era solo mia perché non mi ero mai presa la briga di dedicare a quella porzione di pelle la cura dovuta. Le ascelle sono delicatissime e in più cerette, rasoio e sudore contribuiscono a irritarle quotidianamente.

Dopo quell’episodio giurai a me stessa che mai e poi mai mi sarei depilata le ascelle prima di un evento importante.

Tutto questo succedeva prima di provare i deodoranti antitraspiranti Dove.

Scegliere il deodorante giusto, infatti, può evitare che qualcosa vada storto nelle nostre giornate sempre così piene di impegni. Grazie a Dove, ho scoperto che un buon antitraspirante non solo mi protegge dal sudore ma si prende cura della pelle così delicata e spesso maltrattata delle ascelle.  Tutti i deodoranti antitraspiranti sono senza alcol e contengono l’esclusivo ¼ di crema idratante e olio di semi di girasole. Una formula pazzesca, in grado di aumentare la naturale capacità della pelle di trattenere l’idratazione,  lasciando così la pelle morbida, vellutata e protetta per 48 ore.

E poi, ce ne sono davvero tantissimi e per tutti i gusti: dall’inconfondibile Original all’Invisible Dry, dal Go Fresh con tante profumazioni fresche, al delicato Talco, avrete voglia di provarli tutti.

Io sto usando Dove Advanced Control che protegge a lungo dai cattivi odori e regola la traspirazione eccessiva, anche nei momenti più intensi. Se volete sentirvi sicure e a vostro agio nelle occasioni ad alta tensione emotiva, è il deodorante giusto, ve lo raccomando.

In fin dei conti, sono tante le occasioni in cui mostriamo le ascelle: quando salutiamo, balliamo, alziamo pesi in palestra, ci abbracciamo. Se sono morbide, lisce e curate ci sentiremo più sicure e felici di farlo.

D’altronde, è proprio l’obiettivo di Dove renderci più sicure di noi stesse, perché la bellezza deve essere fonte di sicurezza e non di ansia. Trovo che sia un punto di vista splendido che approvo a pieno. E se anche voi, amiche mie, siete del parere che la bellezza non è una questione di forme, misure o colore, siete le candidate perfette per partecipare al super concorso Riscriviamo la bellezza. Fino al 30 settembre, acquistando due prodotti Dove di cui un deodorante, potrete vincere una fantastica bicicletta elettrica personalizzata Dove.

Ah, se avessi usato un deodorante Dove prima di andare a quel colloquio di lavoro. Chissà dove sarei adesso.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate