Per tutti coloro che hanno colto la citazione, no, questo post non parlerà di Jennie, Lisa, Rosé e Jisoo, ovvero del gruppo Kpop Blackpink, ma di due maschere di bellezza da fare invidia a tutti i prodotti Kbeauty in circolazione. Sto parlando di Black Hydromask e Pink Hydromask di MyMask ®, le due linee Dual Action in Hydrogel realizzate con tecnologia CRYO-ACTIVE-SYSTEM™: un concentrato di principi attivi che agiscono efficacemente e in modo mirato sulla pelle del viso. Che siate affezionate ai 7 steps, ai 10 steps o se semplicemente vi piace concedervi una coccola ogni tanto, è innegabile che da qualche anno le maschere siano entrate a pieno direitto nella nostra routine di bellezza.
Per questo oggi vorrei raccontarvi di Black Hydromask e Pink Hydromask di MyMask® le due maschere speciali ad azione mirata da utilizzare utilizzare una o due volte a settimana. Black Hydromask è adatta alle pelli a tendenza mista e impura, mentre Pink Hydromask è dedicata alle pelli più sensibili. Tutte e due le maschere racchiudono la formula in Hydrogel che rilaschia un concentrato di principi attivi in modo graduale e sono arricchite con Skin Defence Barrier ™ che ha una funzione protettiva contro gli agenti inquinanti. Infine, il supporto microperforato lascia traspirare la pelle e amplifica l’azione dell’hydrogel. Black Hydromask e Pink Hydromask di MyMask® sono dermatologicamente testate, non necessitano di risciacquo e sono pratiche e facili da usare grazie alla forma anatomica, perché le maschera si modellano su ogni tipo di viso.
BLACK HYDROMASK di MyMask®, per pelli a tendenza mista e impura, produce un’azione purificante e idratante profonda. La sua doppia sagoma permette agli attivi di agire in modo mirato nella parte superiore e inferiore del viso, Estratti di The Verde e Carbone Vegetale agiscono contro le imperfezioni su zigomi e mento, mentre il complesso di acido ialuronico agisce sul contorno occhi e sulla fronte con un’azione idratante e decongestionante intensa.
PINK HYDROMASK di MyMask®, per pelli più sensibili, produce un’azione lenitiva e idratante immediata. Come per sua sorella BLACK, la doppia sagoma permette agli attivi di agire in modo mirato sulla parte superiore e inferiore del viso. La Camomilla agisce su zigomi e mento lenendo il rossore della pelle e donando uniformità all’incarnato. Il Complesso di Acido Ialuronico invece lavora sul contorno occhi e fronte, idratandoli.
E se siete novizie in tema di maschere, ecco qui come si applicano:
Prima di tutto vanno utilizzate sulla pelle detersa e asciutta. Togliere la maschera dalla confezione e rimuovere la pellicola protettiva, prima la parte superiore e poi quella inferiore. Posizionare la maschera sul viso, facendola aderire perfettamente alla pelle. Lasciare agire per 15 minuti e rimuoverla una volta che il prodotto si è asciugato completamente. Massaggiare con movimenti circolari fino al completo assorbimento di eventuali residui.
Un consiglio? Per un’azione ancora più rinfrescante, mettete la maschera in frigorifero per 10/15 min. prima dell’applicazione.