fbpx

L’Oréal Ritocco perfetto: Spray, Mascara e Ritocco Permanente che coprono i capelli bianchi e nascondono la pigrizia

Non so se capita anche a voi di avere momenti di estrema pigrizia, quando non si ha né voglia né le energie nemmeno per andare dal parrucchiere, figuriamoci poi fare la tinta a casa che in certi casi richiede anche più di mezz’ora. Nonostante grazie a L’Oréal Paris disponiamo di colorazioni fai da te che si applicano in modo semplice, veloce ed efficace, ci sono proprio momenti in cui il dolce far niente raggiunge i suoi picchi estremi.

E state pur sicure che in quei momenti, arriverà certamente un impegno improvviso e irrinunciabile, che sia di lavoro o di vita privata. Per fortuna L’Oréal Paris non ci lasica mai sole e ha sempre il prodotto ideale per assecondare il nostro umore o stato d’animo. In quei giorni in cui proprio non ce la facciamo Ritocco Perfetto Spray (disponibile in 9 nuances), Precision Ritocco Perfetto Mascara (disponibile in 5 nuances) e il nuovissimo Ritocco Perfetto Permanente (in 4 nuances) corrono in nostro aiuto per letteralmente coprire le nostre piccole défaillance. Tre soluzioni rapidissime, e facilmente removibili con uno shampoo, per coprire la ricrescita bianca alle radici o sulle tempie e i capelli bianchi localizzati.

Ritocco Perfetto Spray è il nostro alleato contro la ricrescita improvvisa, quella che spunta da un giorno all’altro senza preavviso. Specifico per le radici, non macchia e assicura un colore perfetto coprendo la ricrescita fino al prossimo shampoo. Basta poi pettinare i capelli asciutti, vaporizza lo spray sulle zone interessate da circa 15 cm di distanza, distribuendolo con movimenti leggeri, attendere un minuto e siamo pronte.

Precision Ritocco Perfetto Mascara, invece,grazie al suo scovolino di precisione, aiuta a nascondere i bianchi localizzati sulle tempie, coprendoli fino al prossimo shampoo. Basta portare indietro i capelli asciutti, applicare il prodotto con lo scovolino sui bianchi localizzati e infine pettinare per una distribuzione uniforme. Lasciare asciugare per cinque minuti. Con un ultimo colpo di spazzola finale il risultato sarà perfetto, appunto. Io lo tengo sempre in borsetta che non si sa mai.

Se poi la nostra pigrizia si prolunga per più giorni, allora vi consiglio Nuovo Ritocco Perfetto Permanente che in soli 10 minuti copre il 100% della ricrescita e dura fino a 4 settimane. Anche in questo caso, si applica sui capelli asciutti, pettinati e districati. Si lascia in posa per un tempo brevissimo e infine si procede al risciacquo e allo shampoo. Nel kit sono disponibili 3 elementi: (1) il rivelatore già nel comodo tubetto con pettine per l’applicazione; (2) la crema colorante, da aggiungere nel tubetto; (3) un morbido applicatore a pennello per un’applicazione facilitata oppure, in alternativa, un beccuccio di precisione tradizionale. Nuovo Ritocco Perfetto Permanente è disponibile in 4 nuance universali: Nero, Bruno, Castano, Biondo Scuro.

L’Oréal Paris ha sempre la soluzione per essere sempre al meglio, anche nei giorni di ozio sul divano.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate