Sono andata al concerto di Bruno Mars. Il week-end scorso il suo XXIV Karat Magic Tour è approdato a Tokyo, e siccome questo mese mi trovo da quella parte di mondo non potevo lasciarmelo scappare. E come a tutti i concerti che si rispettino, un secondo dopo che le luci si sono spente la calca inizia a spingere in avanti per guadagnare una posizione e una visuale migliore. Essendo cintura nera di spinte da concerto, tempo due canzoni mi trovo praticamente alle transenne. Tra me e una visuale perfetta solo una fila di persone. Dietro di me una marea di gente che salta. Siamo tutti ammassati ma non importa.
Ora, ai concerti esistono tre categorie di persone che non si vorrebbe mai vicino: quella altissima, quella a petto nudo sudato e quella coi capelli selvaggi. Ecco, davanti a me mi ritrovo una schiera di ragazze con i capelli lunghissimi, sciolti, crespi e spettinati. Praticamente passo la serata a ballare abbracciata a una pecora. E non potete capire il caldo e i capelli che mi si attaccano ovunque. Fastidio!
Partendo dal presupposto che dovrebbero mettere come regola che ai concerti ci si lega i capelli, se anche voi avete i capelli ribelli e visibilmente mal nutriti con effetto vello ovino, vi lascio un buon consiglio per ridare splendore e morbidezza alla vostra chioma.
Garnier ha lanciato sul mercato un prodotto efficace, divertente e con il 98% di ingredienti di origine naturale per nutrire in profondità i capelli affamati.
Garnier Fructis Hair Food è un prodotto con tutto il potere dei superfrutti (Bacche di Goji, Banana, Macadamia e Papaya) che nutre i capelli per renderli più forti, morbidi e nutriti senza appesantire.
La texuture ultra leggera di Fructis Hair Food infatti si fonde sul capello e si può usare come Balsamo sui capelli bagnati per districare, come Maschera dopo lo shampoo per nutrire e addolcire, o come Trattamento senza risciacquo sia sui capelli bagnati che asciutti per donare morbidezza istantaneamente.
Ogni superfrutto di Fructis Hair Food ha una sua funzione specifica, quindi scegliete quello che risponde alle vostre esigenze:
Bacche di Goji per ravvivare la brillantezza dei capelli colorati
Banana per nutrire i capelli secchi
Macadamia per disciplinare i capelli difficili da lisciare
Papaya per riparare i capelli danneggiati
Su Youtube esiste anche un video tutorial per applicare il prodotto correttamente