fbpx

Fai splendere la tua pelle con Revitalift Filler e Revitalift x3 di L’Oréal Paris

Questo mese festeggio il mio compleanno. Ogni anno che passa, mi rendo conto che il regalo più bello che posso fare a me stessa è prendermi cura del mio corpo e in primis della mia pelle. Un’alimentazione equilibrata, un po’ di movimento e un atteggiamento positivo nei confronti della vita sono senz’altro buone regole, ma la cosa che mi dà più piacere e che mi restituisce risultati sempre gratificanti è la mia beauty routine a cui non riesco più a rinunciare.

Per questo ogni giorno, dedico almeno dieci minuti alla ginnastica facciale insieme a un trattamento efficace che possa combattere l’inevitabile comparsa di rughe e linee sottili, causate non solo dal tempo che passa, ma anche dal sole, dallo stress e da una certa predisposizione genetica, ahimè.

Da qualche tempo a questa parte, ho scoperto due gamme di prodotti davvero speciali: Revitalift Filler e Revitalift Laser x3 di L’Oréal Paris.

La loro formula a base di acido ialuronico è una bomba contro i primi segni dell’età e hanno una texture così ricca che si fonde con la pelle e riempie immediatamente le rughe sottili, donando un vero e proprio effetto filler rimpolpante.

Per ottenere risultati visibili dalla skincare, però, bisogna essere innanzitutto costanti. Mattino e sera è importante detergere la pelle a fondo e applicare i trattamenti con un massaggio delicato e profondo.

Al mattino io utilizzo il Trattamento Rivolumizzante Anti-rughe Giorno di L’Oréal Paris che idrata e tonifica la pelle illuminando il viso.

Prima di andare a dormire, applico il Trattamento Rivolumizzante Anti-rughe Notte di L’Oréal Paris che lavora durante il sonno rendendo la pelle più fresca e riposata il giorno dopo.

Per un’azione anti-rughe più decisa e mirata, ho provato invece Revitalift Laser x3 di L’Oréal Paris. È un prodotto estremamente efficace, perché la sua formula innovativa è potenziata da 3 dermoattivi: acido ialuronico, pro-retinolo e vitamina C.

Se siete alla ricerca di una beauty routine che idrati, rimpolpi e levighi la pelle del vostro viso, le creme giorno e notte anti-età Laser x3 fanno al caso vostro.

Anche se stiamo andando incontro all’inverno, non dimentichiamo però la protezione contro i raggi UV: io uso la Crema Laser Tripla Azione Anti-Età con SPF 25, ma se preferite un trattamento anti-età più strong, vi consiglio come protezione solare la Crema Filler Trattamento Rivolumizzante con SPF50.

Grazie a questa nuova beauty routine nessuno si accorge che gli anni passano e io posso soffiare serena sulle mie “anta” candeline.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate