L’Oréal Paris ha lanciato una nuova formula per il trattamento di cute e capelli, che unisce le proprietà idratanti dell’Acido Ialuronico ad un altro attivo di riferimento nell’ambito skincare: l’Acido Salicilico.
La nuova linea si chiama Elvive Hyaluronic Pure, che racchiude tra i suoi ingredienti principali l’Acido Ialuronico e proprio l’Acido Salicilico, che con le sue proprietà purificanti, aiuta a rimuovere le impurità del cuoio capelluto. La linea Elvive Hyaluronic Pure è composta da un gesto chiave, il Siero Cute Anti-Sebo che in pochi minuti agisce sulla cute, rimuovendo delicatamente residui e accumuli di grasso; dallo Shampoo Purificante che deterge e idrata le lunghezze; infine, dal Balsamo Reidratante che districa e reidrata senza appesantire.
La duplice azione dei due Acidi, quindi, rimuove le impurità dal cuoio capelluto mentre idrata le lunghezze, per capelli idratati e leggeri per 72H*.
Ma come sfruttare al meglio la linea Elvive Hyaluronic Pure? Prima dell’utilizzo di Shampoo e Balsamo è importante applicare il nuovo Siero Cute Anti-Sebo, che potenziato dal 6% di Complesso Esfoliante con Acido Salicilico e Acido Ialuronico, rimuove le impurità della cute e purifica le radici. Applicando il Siero a sezioni direttamente sulla cute per qualche minuto e lasciandolo agire per 15 minuti prima dello Shampoo, la sua funzione è quella di rimuovere delicatamente residui e accumuli di sebo in eccesso, lasciando la cute fresca e come rinvigorita. La routine continua con lo Shampoo Purificante Hyaluronic Pure che rimuove delicatamente le impurità e idrata i capelli. A completamento della routine, il Balsamo Reidratante Hyaluronic Pure districa le lunghezze senza appesantire, ripristinando l’idratazione fino alle punte.
Il risultato? Una cute fresca e pulita per 3 giorni* di capelli idratati e leggeri.
Elvive Hyaluronic Pure è proprio la linea haircare che devi assolutamente provare!
(*Test di autovalutazione su 59 soggetti 72h dopo l’utilizzo di Siero + Shampoo + Balsamo).