C’è un grande ritorno degli anni Ottanta, sarà l’effetto nostalgia di anni spensierati per chi ci ha passato l’infanzia o l’adolescenza, o sarà che ciò che rimane è il ricordo di un mondo patinato e canzoni che hanno fatto storia.
E l’animo glam rock di quel decennio ritorna riproponendo nel make-up un look più audace e accattivante. Parliamo in particolare delle labbra che tornano in primo piano con rossetti bold e glossy a lunga tenuta. Ma per fortuna la ricerca nel campo dei make-up non si è fermata a quarant’anni fa ed è evoluta in prodotti a lunga tenuta no transfer che non sbavano e non sbiadiscono.
Deborah Milano, in particolare, porta sul mercato il nuovo Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick, un eccezionale rossetto liquido vinilico che regala alle labbra un film aderente, lucido e flessibile grazie al rilascio di colore intenso fin dalla prima passata. La sua formula innovativa no transferassicura un look a prova di sbavatura, mentre la durata testata straordinaria fino a 16 ore garantisce una performance senza precedenti. La sua texture ultra-fluida e sottile si stende con facilità, regalando alle labbra un colore intenso resistente all’acqua, una copertura completa e un finish lucido.In fine, il comodo applicatore a punta permette una precisione estrema rendendo la stesura impeccabile.
In un solo gesto: labbra viniliche perfette e lucentezza specchio per un’intera giornata.
Vuoi assicurati la massi ma resa del prodotto: Shake Well Before Use! Per un utilizzo ottimale basta agitare Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick prima dell’applicazione, trasformando questo gesto in un rituale di bellezza per labbra sempre seducenti.
Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick è disponibile in sei tonalità: dalle delicate nuance Rose e Caramel, al pop travolgente del Cherry Punk e del Signature Red, fino alle seducenti note del Ruby Red e del Winery, offrendo una varietà caleidoscopica per ogni occasione.