Vi ricordate di mia zia Cecilia? Quella che per colpa della protesi dentale non ha mai sorriso nelle foto di famiglia scattate alla festa di compleanno? Oggi è un’altra donna. Sempre in giro con le amiche, e tra partite di Burraco, club del libro e teatro chi la vede più.
Ha anche un nuovo smartphone adesso, e si diverte a farsi i selfie, dove sorride sempre, ça va sans dire.
È davvero un fenomeno mia zia e non potete capire quanto sia contenta di sapere che abbia ritrovato serenità e buonumore grazie a MIODENT® by Care for You®, glielo ho consigliato io dietro suggerimento di un amico dentista.
Da qualche tempo a questa parte però, ha ricominciato a lamentarsi, perché non riesce con il suo spazzolino a pulire come si deve la sua protesi e questa cosa le crea disagio. In più, a breve andrà in crociera con le amiche e dividerà la cabina con una di loro e insomma ha un po’ la seccatura di dover rimuovere l’apparecchio durante la notte e non vuole lasciarlo in bella vista. E chi chiama per raccontare i suoi problemi? La sottoscritta ovviamente, perché sa che in un modo o nell’altro riesco a trovare la soluzione.
Ancora una volta le ho consigliato MIODENT® by Care for You® dal momento che la sua gamma comprende – neanche a farlo apposta – anche gli accessori specifici come lo spazzolino per dentiere e la vaschetta porta-protesi.
Per la cura e la pulizia delle protesi non si può utilizzare uno spazzolino qualsiasi, lo spazzolino con setole anti-abrasioni MIODENT® by Care for You® infattiha un’impugnatura ergonomica ed è idealeperraggiungere le aree più piccole e difficili. La vaschetta porta-protesi, invece, è un contenitore dall’aspetto gradevole e discreto, particolarmente utile quando si è in viaggio perché assicura un trasporto sicuro. È composto da una griglia mobile che permette le operazioni di pulizia profonda e i trattamenti igienici ed è ideale per la conservazione di tutti i dispositivi dentali durante la notte.
Ho già spiegato tutto alla zia, e subito è corsa da Acqua&Sapone per acquistare questi ultimi accessori indispensabili prima di partire. Così finalmente potrà godersi le vacanze senza pensieri e io potrò rilassarmi un po’.