Volete provare una nuova esperienza nella cura dei capelli? Se la risposta è sì vi suggerisco la detersione detox, per dare una così detta “boccata di ossigeno” a cute e capelli. Perché si chiama detersione Detox? Perché tra accumuli di smog, pollini, pelle secca, residui di lacche, gel, ecc. sulla nostra testa si posa un po’ di tutto. È necessaria quindi una pulizia esfoliante che ridia alla cute, e di conseguenza ai capelli, un aspetto rinnovato… e una testa più leggera!
Che prodotto usare? 1 Minute Scrub! Shampoo Detox è la nuova linea di shampoo Sunsilk che deterge delicatamente cute e capelli in un solo minuto, grazie al suo piacevole effetto Scrub. La sua formula, con il 93% di ingredienti di origine naturale, dona una detersione delicata ai capelli e purifica la cute grazie alle particelle esfolianti 100% di origine naturale. Senza siliconi e oli minerali, 1 Minute Scrub! Shampoo Detox si utilizza come un normale shampoo e rimuove efficacemente tutto ciò che “soffoca” cute e capelli, regalandoci una nuova esperienza nella cura della nostra bellezza.
Io ho provato 1 Minute Scrub! Shampoo Detox – Per Cute Sensibile.
La sua formula con estratti di Rosa idrata i capelli e lenisce la cute; posso confermare che ho subito avvertito gli effetti di una pulizia profonda, che ha lasciato sulla mia testa una piacevole sensazione di freschezza e capelli lucenti e leggeri. Per risultati ancora più stupefacenti, ho continuato la routine con il balsamo Sunsilk. (Consigliato anche il trattamento intensivo, sempre di Sunsilk)
La linea 1 Minute Scrub! Shampoo Detox include anche:
1 Minute Scrub! Shampoo Detox – Per Cute e Capelli Grassi con formula arricchita con estratti di Tè Verde & Limone per purificare cute e capelli grassi.
1 Minute Scrub! Shampoo Detox – Per Tutti i Tipi di Cute e Capelli con formula con estratti di Aloe Vera, per idratare cute e capelli.
Ce n’è davvero uno per ogni esigenza e allora vi chiedo: è oggi il vostro Detox Day?