Anche tu fai parte di quelle persone che si alzano dal letto solo dopo il decimo “ancora 5 minuti…”? Ok, abbiamo guadagnato 5 minuti in più di riposo, ma il risultato qual è? Colazione al volo, outfit improvvisato e make-up… make-up chi?! Praticamente una mission impossible!
E allora come fare allora per essere perfetta senza poter passare troppo tempo davanti allo specchio appena svegliata?
Ecco svelati i trucchi che ancora non conosci:
La giusta grinta… con il colore!
È dura, lo so, ma devi proprio alzarti dal letto! L’invito è quello di farlo con il rossetto. Puntando su un colore acceso – dal rosso all’arancione, dal ciclamino al burgundy – sarà più facile mantenere il focus sulle labbra e distogliere quindi l’attenzione dal resto del viso. Completa l’opera con un tocco di mascara ultra dark e il più è fatto!
Bye-bye vecchio shampoo
Vuoi risparmiare tempo sulla tua hair-routine ma non sai da che parte cominciare? Niente panico: mai sentito parlare di shampoo secco? Disponibile in formato spray o in polvere, è composto da amido, talco ed estratti purificanti in grado di assorbire gli eccessi di sebo e le impurità dalla chioma. Funziona senza risciacquo: ti basterà distribuirlo sulla lunghezza del capello, spazzolare et voilà… la tua chioma sarà perfetta! In alternativa puoi raccoglierli in un half bun o uno chignon oppure nasconderli in un turbante per un tocco super glam.
SOS unghie perfette
Ti stai lavando i denti in fretta e furia e ti sei accorta di avere le unghie rovinate o lo smalto sbeccato? Le soluzioni sono due: o immergi le dita nell’acetone (ti consiglio di farlo in un momento meno concitato!) oppure punti tutto sugli sticker! Ce ne sono tantissimi e dalle fantasie più variegate, si applicano in un lampo e ti assicurano mani impeccabili per lungo tempo!
Posticipa pure la tua sveglia: ora conosci i trucchi per essere bella… in un flash!