Care rughe, io non mi arrendo. Anche se gli anni ahimè avanzano combatterò fino all’ultimo per mantenere la mia pelle idratata, morbida e levigata il più possibile. Per questo motivo sono sempre alla ricerca di nuove creme e trattamenti che mi aiutino a sentirmi sempre bene con l’idea che ho di me. Questa volta ho scelto il Siero Notte Revitalift Laser con Retinolo Puro di L’Oréal Paris, un trattamento specifico e mirato per combattere le rughe ed i segni dell’età, grazie alla sua formulazione concentrata in attivi ed una texture fluida per una elevata penetrazione. In un mese promette una grana della pelle perfezionata, più giovane e più luminosa, e dopo quattro mesi, le rughe ridotte, anche quelle profonde. – Le rughe sono ridotte per il 100% delle donne.*
Dovete sapere che il Retinolo puro è un potente ingrediente dermocosmetico che aiuta a rinnovare la pelle e a combattere i segni dell’età e Il Siero Notte Revitalift Laser con Retinolo Puro di L’Oréal Paris ne contiene un concentrato ultra-stabile allo 0,2%. La forma di retinolo più potente tra i trattamenti L’Oréal Paris! Wonderful!
Per una corretta skincare routine bisogna applicare 3-4 gocce di Siero Notte Revitalift Laser con Retinolo Puro di L’Oréal Paris alla sera sulla pelle detersa e asciutta. Prima della crema anti-età Revitalift Laser X3 Notte. La mattina successiva, applicare il trattamento profondo anti-età con SPF 20 Revitalift Laser X3.
Il Siero Notte Revitalift Laser con Retinolo Puro di L’Oréal Paris va utilizzato 2 notti a settimana nella prima settimana di trattamento, a notti alterne nella seconda settimana, e tutte le sere, se ben tollerato, dalla terza settimana.
Per un trattamento completo, è consigliato usare il Siero Laser con Retinolo Puro in combinazione con gli altri prodotti della gamma Laser X3 di L’Oréal Paris.
- Questo Siero è particolarmente indicato dai 40 anni per la sua azione anti-rughe e levigante.
Ciao Ciao rughe!
*Studio clinico su 49 donne: punteggio clinico sulle rughe del viso dopo 4 mesi di utilizzo