Molte di voi mi domandano spesso quali prodotti uso per la mia beauty-routine viso. Premesso che ognuna di noi deve seguire la routine più adatta alla propria età e tipo di pelle, posso solo rispondere che alla base di una beauty-routine che si rispetti non devono mancare mai: detergente, tonico, crema da giorno, da notte e soprattutto una maschera.
Credetemi, non c’è niente di meglio alla fine di una giornata di lavoro, ma anche quando si è in vacanza, di concedersi un trattamento di bellezza.
Ultimamente, ho scoperto questa nuova gamma di maschere VITAMYA® MY MASK® con ingredienti naturali e un complesso multivitaminico davvero efficaci. È un prodotto eccellente, 100% italiano e dermatologicamente testato in laboratori certificati.
Prima di scegliere una maschera è opportuno capire quali sono le esigenze della vostra pelle. Fortunatamente, la nuova gamma VITAMYA® MY MASK® le copre tutte. Dovete prepararvi per una serata speciale e vuoi cancellare dal tuo viso quella patina di stanchezza e opacità?
Ecco due Maschere Idratanti e Illuminanti che donano alla pelle un aspetto più luminoso e rigenerato. Puoi scegliere tra la Maschera Superfood, con vitamine C ed E, olio di riso per ridurre i rossori e bacche di goji, ricche di vitamine e acidi grassi, per un effetto super tonificante. Oppure la Maschera Biologica che, oltre al complesso multivitaminico, contiene olio di cocco per una luminosità ed elasticità extra della pelle e olio di argan per una pelle radiosa e splendente grazie al suo effetto antiossidante.
Se invece siete alla ricerca di un buon trattamento detox, le Maschere Purificanti di VITAMYA® MY MASK® diventeranno le vostre nuove migliori amiche perché riducono le imperfezioni e danno alla pelle del viso quell’aspetto liscio e uniforme che tanto desiderate. Anche in questo caso, si può scegliere tra due prodotti, entrambi formulati con un complesso di vitaminie C ed E: Maschera Superfood, a base di argilla verde dalle proprietà purificanti, che tengono sotto controllo l’eccesso di sebo, e alga spirulina per ridurre le imperfezioni e Maschera Black Detox con carbone vegetale di bamboo, perfetto per ridurre le imperfezioni e fitoestratto di bardana per nutrire e illuminare la pelle. Dopo il trattamento, ricordatevi di applicare anche il siero emolliente abbinato a questa maschera a base di acido ialuronico e fiori bianchi che serve a lenire e a idratare la pelle.
Ultime ma non ultime, non potevano mancare all’appello le Maschere Anti-Age VITAMYA® MY MASK® cheriducono i segni del tempo e prevengono la comparsa di nuove rughe e linee sottili. Anche in questo caso sono a disposizione due prodotti: la Maschera Biologica con complesso di vitamine C ed E per mantenere la pelle giovane e ben idratata, burro di karité per migliorare l’elasticità e olio di melograno per prevenire la perdita di idratazione e mantenere la pelle morbida e liscia. In alternativa, Maschera Black Detox che, oltre agli ingredienti citati sopra, è arricchita con estratti di papaya e mango che aiutano il naturale rinnovo cellulare della pelle, rendendola così più liscia ed elastica. Anche in questo caso, insieme alla maschera troverete in abbinamento il siero lenitivo da applicare subito dopo. E poi il formato monouso è davvero pratico, vi permette di provarle anche tutte prima di fare la scorta della vostra preferita. Vedrete, ne rimarrete entusiaste anche voi.