fbpx

Ricci o Lisci? Con SUNSILK lo stile dei tuoi capelli è sempre perfetto

Con l’arrivo dell’estate inizia anche la stagione delle cerimonie, degli eventi, delle feste bordo piscina e di tutte quelle occasioni in cui devi apparire se non perfetta ma almeno al meglio di te.

Purtroppo però, il caldo e l’umidità non sono proprio i migliori alleati di bellezza dei nostri capelli, che siano ricci o lisci il risultato è sempre quello di vederli in disordine.

I miei capelli non sono né ricci, né lisci, sono come si dice “mossi”. Purtroppo, al minimo cambiamento climatico tendono ad appiattirsi o a gonfiarsi perdendo completamente la loro forma. Le ho provate tutte, ma quando è la giornata no metterli in piega è davvero una missione impossibile.

Fortunatamente, ho delle amiche sempre molto informate e alla mia ennesima lamentela una di loro mi ha detto: “Dovresti provare la linea di prodotti Sunsilk per i tuoi capelli”. Evviva, ho pensato, qualcuno ha trovato una soluzione per me.

“Puoi scegliere” – ha continuato – “tra avere un look liscio e setoso oppure ricci morbidi e definiti”.

Non me lo sono fatto ripetere due volte, ho subito acquistato entrambe le linee: Sunsilk Liscio Perfetto e Sunsilk Ricci da Sogno.

Ho provato per prima la linea Sunsilk Liscio Perfetto. Ho lavato i capelli e applicato la Crema Lisciante e Districante Liscio Perfetto con Olio di Argan, Proteine della Seta e Biotina. Serve ad allineare le fibre capillari ad una ad una, eliminando quell’antiestetico effetto crespo. Dopo averli risciacquati ed eliminato l’acqua in eccesso, ho spruzzato lo Spray Termoprotettore Liscio Perfetto. Con la sua texture ultra leggera protegge i capelli dal calore, evitando che si spezzino durante lo styling con spazzola e phon. Infine, per rendere i capelli ancora più morbidi e setosi e fissare la piega ho applicato qualche goccia di Olio Styling Liscio Perfetto che nutre e idrata senza appesantire. Lisciarli con la spazzola è stato semplice e veloce e malgrado il tempo piovoso delle ultime settimane sono rimasti perfetti senza bisogno di ritoccarli con la piastra o il phon.

Quando sono più nel mood “estivo”, mi piace asciugare i capelli al naturale, ma i miei ricci perdono tono quasi subito dopo aver fatto lo shampoo e l’effetto è deprimente. Ero molto curiosa quindi di provare la linea Sunsilk Ricci da Sogno e, credetemi, ne sono rimasta entusiasta. La linea è composta da 4 prodotti che vi consiglio di utilizzare insieme. La Crema Modellante e Districante Ricci da Sogno si applica dopo aver lavato i capelli e grazie alla sua formula con Olio di Macadamia, Elastina e Biotina idrata i ricci e li modella letteralmente uno ad uno, rendendoli belli definiti ed elastici. La Mousse Ricci da Sogno, da utilizzare prima dell’asciugatura con phon, protegge dal calore ed evita l’effetto crespo. L’Olio Styling Ricci da Sogno nutre e idrata ulteriormente senza appesantire e dà al riccio una lucentezza e morbidezza incredibili. E dulcis in fundo, il mio prodotto mai-più-senza: lo Spray Ravviva Ricci da Sogno, si utilizza tra uno shampoo e l’altro per dare una sferzata di nutrimento e idratazione ai ricci che tornano immediatamente definiti come dopo averli lavati.

E voi, di quale team siete, ricci o lisci?

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate