I giochi in cui si devono associare le parole o le sensazioni a delle cose mi hanno sempre affascinata, perché rivelano molto della propria personalità.
Per esempio, se vi chiedessi: a che cosa associate la parola freschezza? Che cosa mi rispondereste?
“Acqua”, certamente, o “fiori”, ovvio; oppure, ampliando un po’ il senso della parola, ci può venire in mente quella sensazione piacevole di leggerezza e spensieratezza che di solito ci accompagna durante la stagione più bella dell’anno. Io e le mie amiche stavamo facendo proprio questo gioco quando una di loro ha associato – senza pensarci troppo – la freschezza con la crema Nivea Soft.
Stupore generale e risatine, ma confesso che immediatamente ho provato l’impulso di acquistarne subito un vasetto e vi consiglio di farlo anche voi; rimarrete sorprese dalla sua texture straordinariamente leggera e fresca che si assorbe immediatamente.
Due parole su questo prodotto fantastico: Nivea Soft è una crema multiuso adatta a tutti i tipi di pelle che va bene per il corpo, viso e mani. La sua formula con Vitamina E e Olio di Jojoba 100% naturale mantiene l’idratazione per 48 ore, rendendo la pelle luminosa oltre che morbida e liscia. E fa bene anche all’ambiente, perché il 95% degli ingredienti è di origine naturale e il 98% della formula è biodegradabile e 100% vegan.
Ma la caratteristica che la rende davvero unica è la sua incredibile freschezza che vi farà sentire subito più leggere e spensierate, come rinate.Davvero, non potrete fare a meno di associare la morbidezza della crema ai momenti più piacevoli e belli della vostra vita. Esagero? No, ve lo assicuro. E vi do anche una dritta per questa estate, quando sarete in vacanza. Mettete il vasetto di Nivea Soft in frigorifero e usatelo come doposole dopo la doccia. Sarà un’esperienza indimenticabile e la vostra pelle vi ringrazierà.