C’è qualcosa di buono nell’aria.
Le antenne dello shopping fremono irrefrenabili. Già, qualcosa sta per accadere. Qualcosa che sa di affare, di shopping a cuor leggero, di ricompensa alla nostra attenzione per la bellezza, la casa, la vita di tutti i giorni e quei momenti speciali e irripetibili.
Ma cosa sarà? Certo gli indizi sono pochi.
“Belli e Buoni” dicono, un’anticipazione che lascia intuire ma non svela, solletica la curiosità ma lascia ahimé a bocca asciutta. E io devo sapere!
Così, sfoggiando doti investigative tipo Miss Marple della Pianura Padana, raccolgo lo scarno indizio e mi aggiro furtiva per la redazione, sbircio con un certo non chalance computer altrui.
Ho capito!
La soluzione al mistero “Belli e Buoni” è facilmente decodificabile, basta pensare al doppio senso di alcune parole… Basta ho detto troppo!
Non voglio rovinarvi la sorpresa, posso però dirvi che c’è un’interessante attività di Acqua&Sapone che le ragazze della redazione stanno preparando con grande entusiasmo, e che io ho già messo gli occhi su un certo Buono Sconto (MASCARA COLOSSAL di L’Oreal Paris) che sarà disponibile da Settembre.