«Look at me, I’m Sandra Dee…» Cantava ironica Rizzo nel celeberrimo musical Grease.
Chi almeno una volta non ha provato a imitarne lo stile e le movenze… Se poi vi capita di passare per Londra, al cinema Prince Charles di Leicester Square è possibile partecipare al Sing-along del film, una specie di Karaoke collettivo dove ci si può travestire, cantare, ballare e contemporaneamente gustarsi un classico del cinema americano. Ma non è della storia di Sandy e Danny che vi voglio parlare;
- perché immagino la conosciate tutte a memoria
- perché la mia preferenza è sempre andata alla coppia Rizzo e Kenickie.
Però, se vi sentite un po’ pin-up o un po’ scolarette educande anni 50/60 alla Sandra Dee, vi suggerisco un prodotto che appena mi è capitato per le mani mi ha subito catapultata in quel mondo lì.
La linea Adorn, con il suo messaggio Style me Vintage, presenta una gamma di prodotti a lunga tenuta per acconciature a prova di “ballo scolastico”:
1) Volume alle Stelle (Lacca)
2) Testa fra le Nuvole (Mousse)
3) Ti piaci e non Ti Bruci (Spray)
4) Ricci Senza Capricci (Crema Ricci)
5) Olio dei Desideri (Olio)
Io mi sono innamorata della confezione a prima vista: rosa, pois, design vintage… – Colpita e affondata sul mio punto debole! –
Sono così carini e frou frou (uso questo termine retrò per l’occasione!) che si sono guadagnati un posto di primo piano sulla mensola del bagno.
Sul sito Adorn e poi su YouTube trovate tante idee per lasciarvi ispirare: www.adornsupremehair.it
Allora, Sandy, Rizzo, Marty, Frenchy o Jan, a chi sentite di assomigliare di più?