“L’estate sta finendo, un anno se ne va, sto diventando grande, lo sai che non mi va…”
Era l’estate del 1985, il duo Righeira impazzava su tutte le spiagge dell’Adriatico ma all’epoca, da bambina, il concetto di estate finita si limitava al ritorno ai banchi di scuola e alla fine di scorrazzate in bicicletta sul lungomare e di giornate in spiaggia. Ma ora, dopo 30 anni tondi, quello che più spaventa di quella canzone non è tanto “la fine dell’estate” è piuttosto “un anno se ne va” a fare paura. Sì gli anni se ne vanno via inspiegabilmente più veloci e appaiono le rughe e la tonicità si affievolisce, il colorito si spegne; e se da bambine nemmeno capivamo a pieno il concetto di “pelle imperfetta”, ora è una maledizione che ci perseguita. Ogni giorno.
Per fortuna, come dico spesso, a tutto c’è rimedio. A tutte le età.
Garnier BB Cream fa parte di nuova categoria di prodotto che associa le proprietà cosmetiche dei prodotti skincare con quelle dei prodotti make-up. È un perfezionatore di pelle, un idratante quotidiano 5 in 1, dalla texture leggera e impalpabile, che non appesantisce e lascia respirare la pelle. Ecco come:
- Uniforma il colorito = trattamento skin-care unito a un tocco di make-up.
- Illumina = un derivato della vitamina C incrementa lo splendore e la luminosità della pelle.
- Idrata 24h = l’acido ialuronico mantiene la pelle idratata e morbida.
- Attenua le imperfezioni = I pigmenti naturali si fondono istantaneamente a contatto con la pelle rendendola perfetta.
- Protegge dai raggi UV = Il filtro UV protegge la pelle dagli effetti dannosi dei raggi solari.
Insomma, che altro dire. Garnier BB Cream è un vero miracolo in pochette da tenere sempre a portata di mano, da applicare ogni giorno per un look naturale o come base per il make-up per un look più ricercato. Disponibile in 5 prodotti (Roll-on occhi, Original, Anti-età, Pelli miste o grasse) per soddisfare ogni tipo di pelle e di esigenza.
Non resta che provarlo: