fbpx

Per una pelle giovane e levigata l’idratazione è tutto. Parola di L’Oréal

Questa ve la devo raccontare. Dopo due anni ho rivisto una mia cara amica che vive all’estero e che è tornata qui per fare un po’ di vacanze. Appena ci siamo incontrate, nemmeno il tempo di salutarci che mi apostrofa con: “Ti trovo benissimo, hai fatto qualcosa al viso?”

“Come ti è venuto in mente?” le ho risposto. “Hai una pelle così distesa e luminosa…”. Ora, dal momento che non ho nulla in contrario alla medicina estetica non vedo perché mentire se avessi fatto realmente qualcosa alla mia faccia.

“Ma non ti ho mai visto con una pelle così…” Per tutta la durata del pranzo non mi ha dato pace. Alla fine le ho detto che ho solo cambiato crema idratante e che adesso uso Revitalift Filler di L’Oréal Paris.

Una luce nei suoi occhi! “Racconta, racconta” mi ha incalzata. E così ho iniziato a spiegare che L’Oréal ha lanciato due gamme di creme antietà davvero portentose.

Quella che sto usando io è Revitalift Filler che sfrutta il potere dell’acido ialuronico per ridurre i primi segni dell’età. La routine comprende: un Siero viso anti-rughe con 1,5% di acido ialuronico, formulato con due tipi di acido ialuronico (Macro, per reidratare intensamente e levigare la pelle in superficie e Micro, per penetrare negli strati più profondi dell’epidermide e aiutare a riempire le rughe) e un trattamento anti-rughe rivolumizzante giorno che grazie alla sua formula ridona volume alla pelle e riduce le rughe.

L’altra gamma anti-rughe di L’Oréal Paris si chiama Revitalift Laser ed è indicata per le pelli un po’ più mature. La crema da giorno Laser X3 sfrutta la tripla azione di tre potenti dermoattivi: pro-retinolo, vitamina C e acido ialuronico per ridurre le rughe, ridensificare e illuminare la pelle.

La routine prosegue alla sera con Revitalift Laser X3 notte una crema dalla texture morbidissima con centella asiatica e il 3% di Pro-Xylane brevettato cheridefinisce, rimodella e ridensifica la pelle durante la notte. Al risveglio il risultato è visibile ed è davvero sorprendente.

La mia amica è ancora incredula e tuttora quando ci sentiamo mi chiede: “ma davvero è solo merito di Revitalift Filler quella pelle liscia che ti ritrovi?” Che vi devo dire, basta provarla per crederci!

Ho cominciato con il dentifricio Colgate Max White Ultra, dautilizzare 2 volte al giorno come un normale dentifricio quotidiano, che, a differenza dei normali dentifrici sbiancanti che rimuovono solo le macchie superficiali, rilascia molecole di ossigeno per rimuovere le macchie profonde causate da cibo e bevande, rimanendo sicuro per lo smalto. In soli 3 giorni potrete notare già la differenza.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate