Se c’è una cosa che invidio tantissimo alle celebrities è il loro sorriso. Interminabili passerelle, shooting, red carpet e loro sempre lì, prontə ad elargire impeccabili sorrisi a 32 denti agli obiettivi dei fotografi. E che sorrisi! Ci avete fatto caso che i loro denti sembrano perle da quanto sono bianchi?
Certo un po’ ci nasci con dei bei denti, ma anche un’igiene orale mirata e costante può fare la differenza, soprattutto se scegli i prodotti giusti.
Quando eravamo piccoli ci sentivamo sempre ripetere: “lavati i denti prima di andare a letto!” E in qualche modo questo richiamo ci ha condizionato in età adulta, facendoci vivere il momento dell’igiene orale come un’incombenza noiosa da sbrigare velocemente per toglierci il pensiero. Niente di più sbagliato!
Come già sapete, sono una grande sostenitrice delle routine di bellezza e da un po’ di tempo ne ho scoperta una per i denti, un vero e proprio trattamento sbiancante che mi ha regalato un sorriso splendido.
Si tratta di una linea di trattamenti creata da Colgate che illumina i tuoi denti in pochissimo tempo.
Ho cominciato con il dentifricio Colgate Max White Ultra, dautilizzare 2 volte al giorno come un normale dentifricio quotidiano, che, a differenza dei normali dentifrici sbiancanti che rimuovono solo le macchie superficiali, rilascia molecole di ossigeno per rimuovere le macchie profonde causate da cibo e bevande, rimanendo sicuro per lo smalto. In soli 3 giorni potrete notare già la differenza.
Se desiderate potenziare l’azione di sbiancamento, vi consiglio di abbinare al dentifricio anche il Siero Sbiancante Notturno Max White. È un trattamento fai da te, da fare prima di andare a letto, che permette di rivelarefino a 3 toni di bianco*. Basta applicare con l’apposito pennellino uno strato sottile su ogni dente e lasciarlo su per tutta la notte. La mattina si rimuove semplicemente lavando i denti con lo spazzolino.
Ma per un effetto davvero illuminante, provate anche Colgate Max White Kit Sbiancante Denti. Il kit contiene oltre al siero sbiancante un dispositivo LED con luce viola che potenzia l’effetto del siero. Il risultato è incredibile e bastano solo 10 minuti di applicazione. Inoltre, l’applicatore LED è confortevole e si adatta perfettamente a tutte le dentature.
Insomma, mai-più-senza Colgate Max White, la nuova piacevole routine di igiene orale per denti finalmente bianchi e lucenti. Provatelo e fatemi sapere.
*riduce le macchie causate da cibo e bevande dopo 3 settimane di uso continuativo