Voi come lo prendete il tè? Come forse molti di voi, fin da bambina il tè consisteva in una tazza di Earl Grey con due cucchiaini di zucchero e limone. E l’ho continuato a bere così per decenni, fino a che…
Ma facciamo un passo indietro. Da qualche anno ormai mi sono ripromessa di ridurre lo zucchero. Nulla di drastico, ma tra una fetta di torta e un bicchiere di cola, preferisco decisamente indugiare nella prima. Per cui, ho smesso completamente di bere ogni sorta di bibita, cola, aranciata o altro che sia. Uscendo dal tunnel dello zucchero contenuto nelle bevande industriali, anche il mio classico Earl Grey, zucchero e limone mi è diventato improvvisamente stucchevole al palato. Senza i due famosi cucchiaini ho riscoperto una bevanda ben più dissetante e dal sapore più intenso. Tè nero freddo e limone è ormai il mio drink dell’estate.
C’è un “contro” però. Come tutti ben sappiamo, il tè, specialmente quello nero, macchia ahimé i denti. E i denti ingialliti non sono proprio attraenti. Ma siccome, non si vive di sola acqua, ho salvato il tè e sono corsa ai ripari, con una soluzione che offre uno sbiancamento profondo ed istantaneo, che mantenga il mio sorriso fresco e piacevole. E altro non può essere che COLGATE Max White Expert Complete, il dentifricio appositamente studiato per rimuovere anni di ingiallimento dei denti e offrire un effetto sbiancante immediato.
COLGATE Max White Expert Complete contiene nella sua formula unica a doppia azione, lo stesso ingrediente usato dai dentisti per rimuovere le macchie profontde e, al tempo stesso, un Sistema Sbiancante Avanzato, clinicamente testato per rendere i denti più bianchi subito. Con COLGATE Max White Expert Complete potrete quindi eliminare e tenere sotto controllo tutte le macchie che minano il vostro sorriso, ad esempio: caffè, vino, curry, salsa di soya, nicotina (su quest’ultima la soluzione migliore sarebbe smettere eh), ecc.
COLGATE Max White Expert Complete è il migliore sbiancante della gamma COLGATE, per cui, nel momento del bisogno, non è meglio rivolgersi ai professionisti dell’Igiene Orale?
Vado a farmi un tè.