fbpx

Un volo in maschera con Hydra Bomb Garnier

Per le appena trascorse vacanze di Natale io e il mio fidanzato siamo andati a trovare la sua famiglia in terra nipponica. Nulla di strano, se non fosse che, per le note problematiche geopolitiche la normale tratta di 12 ore non è più disponibile e il volo diventa così lungo e faticoso che anche il viaggiatore più stoico troverebbe tedioso. Per non parlare dello stress a cui la pelle è esposta: ore e ore e ore di aria condizionata e malanotte.

Per fortuna nel bagaglio a mano ho sempre le maschere Hydra Bomb Garnier per regalare alla pelle del mio viso una “micro spa” anche in viaggio. Ogni maschera è infatti imbevuta con la quantità equivalente a un flacone di siero che, in soli 15 minuti, restituisce alla pelle tutta l’idratazione di cui ha bisogno. Per l’occasione io ho applicato, poco prima dell’atterraggio, la Maschera in Tessuto Super Idratante Energizzante arricchita con estratto di melograno e acido ialuronico. Il mio viso è apparso subito idratato ed energizzato, perfetto per l’incontro con i genitori del mio lui.

La sera, invece, per togliermi definitivamente lo stress del volo, ho applicato la maschera Hydra Bomb Garnier in Tessuto Super Idratante Lenitiva specifica per pelli secche e sensibili. Grazie al potere calmante della camomilla e all’acido ialuronico il mio viso è apparso subito più rilassato e fresco. Perché diciamocelo, tutta la famiglia del mio compagno ha una pelle bellissima che sembra rifiutare il passare del tempo. Non mi va di sfigurare!

Ma la gamma di maschere Hydra Bomb Garnier è ampia, con soluzioni adatte ad ogni esigenza. Ad esempio, quando voglio purificare e allo stesso tempo idratare il mio viso, applico la Maschera in Tessuto Nera Pure Charcoal, che riequilibra la pelle senza disidratarla. Quando invece ho bisogno di un vero e proprio boost di idratazione mi affido alla Maschera in Tessuto Notte Rigenerante con acqua marina, estratto di fiordaliso e acido ialuronico. Potrai rigenerare la tua pelle con un boost di idratazione. La metto alla sera, 15 minuti prima di andare a dormire, per risvegliarmi al mattino con un incarnato più splendente. Per ridare luminosità nelle giornate in cui il mio incarnato è particolarmente spento utilizzo la Maschera in Tessuto Illuminante Vitamina C che idrata, rivitalizza e attenua i segni di stanchezza per una pelle più luminosa e uniforme. Grazie alle maschere Hydra Bomb Garnier 16 ore di volo sono volate via in 15 minuti. Provatele anche voi.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate