La nuova formula, sviluppata dagli esperti L’Oréal Paris con l’avanzata tecnologia skin-matching, contiene al suo interno la miscela di 6 pigmenti colorati che ha permesso al 99,5% di chi l’ha provato di trovare la sua nuance perfetta. *
Infatti, oltre ai tradizionali 4 pigmenti di colore (nero, bianco, giallo e rosso), il nuovo Accord Parfait aggiunge alla formula blu oltremare e verde cobalto. Il blu viene utilizzato per le carnagioni più chiare e più scure, fondendosi con la naturale luminosità della pelle; il verde invece permette al fondotinta di adattarsi alle carnagioni più olivastre.
La formula è costituita dall’80% di base idratante con acido ialuronico e dal 20% di pigmenti colorati e polvere. Il risultato è uniforme e leggero e rivela la naturale radiosità dell’incarnato, consentendo un’idratazione a lungo.
Accord Parfait fondotinta è dermatologicamente testato e adatto a tutti i tipi di pelle. Inoltre, è privo di alcol e profumo e quindi adatto anche a chi ha la pelle più sensibile.
Qualche consiglio per un’applicazione professionale a seconda dell’effetto finale desiderato:
- Agitare bene prima dell’uso. Applica qualche goccia di prodotto su guance, fronte e mento e distribuisci con la punta delle dita in maniera uniforme sul viso.
- Il prodotto può essere stratificato: applicalo più volte per aumentarne la coprenza, mantenendo sempre un risultato leggero e naturale.
* Test consumatori su 211 donne con 48 nuances.