“Un buon sonno ti fa bella” è quello che mi diceva sempre mia nonna quando da bambina non volevo andare a dormire. Saggia la mia nonnina! Perché sì, il sonno è un vero e proprio elisir di bellezza; non solo durante il corpo si rilassa e recupera le energie perse durante il giorno, ma la pelle, specialmente quella del viso, si rigenera più velocemente.
Durante le ore notturne e a riposo, la pelle raggiunge il massimo picco di rigenerazione. Con l’età che avanza però, c’è bisogno di accelerare questo processo, per avere una pelle dall’aspetto giovane e radioso.
E oggi vi voglio proprio parlare di un siero specifico per il nostro beauty sleep.
Midnight Serum è il nuovo esclusivo siero notte di L’Oréal Paris anti-età globale con complesso anti-ossidante che aiuta a stimolare il rinnovamento di milioni di nuove cellule durante la notte, quando la pelle, appunto, è più ricettiva. Il primo prodotto luxury di L’Oréal Paris ad un prezzo accessibile, in un packaging stupendo! Grazie alla NEOESPERIDINA, un potente antiossidante, e alla VITAMINA E che aiuta a rafforzare la barriera cutanea, questo siero rivoluzionario rende la pelle più levigata, liscia e radiosa già dopo la prima applicazione. Ogni sua goccia, dalla texture leggera, fornisce un’idratazione intensa grazie anche all’acido ialuronico contenuto nella sua formula. Notte dopo notte, la pelle appare più soda, luminosa, giovane. Midnight Serum di L’Oréal Paris è una piccola coccola da concederci prima di andare a dormire, perché la sua finitura non grassa e non appiccicosa, si stente piacevolmente e in più non ostruisce i pori. Midnight Serum di L’Oréal Paris è testato contro le allergie e adatto anche alle pelli sensibili.
Ops! È già ora di andare a dormire. Vado a farmi bella!
* Estratto attraverso un processo di chimica verde.