Le risposte alle domande più frequenti
Entra nel sito www.acquaesapone.it e clicca sul tasto ”Lavora con noi”: selezionando la propria regione, si potranno consultare tutti gli annunci attivi ai quali è possibile iscriversi in base all’area di preferenza (Negozi o Uffici) e alla città.
Non preoccuparti, se non ci sono posizioni aperte che soddisfano le tue preferenze, puoi candidarti compilando il form di candidatura spontanea.
Alla fine della procedura di candidatura, all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione verrà recapitata la richiesta di “attivazione profilo”: segui le istruzioni riportate nel testo mail affinché possa avvenire correttamente la creazione del tuo profilo. Si consiglia di controllare la casella postale e fare attenzione che il messaggio non venga archiviato nella cartella Spam.
Rispondendo agli annunci pubblicati o caricando la tua candidatura spontanea riceverai notifiche sullo stato e l’avanzamento della selezione.
Sì, non c’è un limite sull’invio delle candidature: puoi candidarti a più di un annuncio, sia per gli Uffici che per i Negozi.
È possibile candidarsi a partire dalla maggiore età.
In base alle richieste ricevute dai Negozi o dagli Uffici e in base alle tempistiche di selezione, il nostro Ufficio Selezione attinge ai profili presenti sul nostro database, monitorando attivamente le candidature attraverso uno screening dei curricola inoltrati.
Dato l’elevato numero di candidature registrare, non ci è sempre possibile restituire un feedback a ciascun candidato. Nel caso in cui il colloquio abbia avuto esito positivo e si intenderà procedere con una proposta lavorativa, verrai ricontattato entro 2/3 settimane dal colloquio.
In base all’esigenza dell’azienda e all’esperienza e professionalità del candidato, valutiamo più tipologie contrattuali, tra cui: tirocinio formativo extracurricolare; lavoro a tempo determinato; lavoro a tempo indeterminato.
All’interno dei nostri punti vendita è possibile intraprendere percorsi di crescita professionali diversificati in base alla propensione di ciascun Addetto Vendita, tra i quali: Allestitore; Formatore; Allievo Store Manager; Store Manager; Area Manager; Regional Manager; Ispettore di zona.
All’interno degli Uffici ad oggi non sono ancora stati definiti percorsi di formazione interna ad hoc volti alla crescita professionale e finalizzati ad un avanzamento di carriera; tuttavia, l’interesse dell’azienda è quello di istituire programmi di formazione dedicati al personale interno volti al miglioramento continuo e all’acquisizione di nuove competenze.